venerdì 12 settembre 2008

LO SCOPO DI QUESTO BLOG

Questo sito è nato per raccogliere tutte le informazioni pervenute all'associazione Chi li ama ci segua sulla brutta situazione del Molise, in particolare quella del canile di Rita Bonadeis a Poggio Sannita : ricordo che è un canile privato al momento senza sovvenzioni quindi la sopravvivenza e permessa dai loro soldi e lavoro e da donazioni ( in particolare della Polizia Ecozoofila).
I post sono già ordinati in ordine di importanza ( li trovate elencati sotto il titolo etichette) quindi le Adozioni sono al primo posto infatti è molto importante riuscire a portare via un po' di cani da lì.........verso una vita migliore . Ma i modi per aiutare sono anche tanti altri e li trovate sotto l'etichetta PUOI AIUTARE ANCHE COSì (questa pagina non è ancora attiva ): il canile ha cmq bisogno di volontari che possano aiutare con i lavori di manuntezione di reti e box, oltre che occuparsi dei cani. Quasi ogni materiale è ben accetto: retielettronsaldate, cuscini, materassi , stracci, cucce in legno anche materiali per costruire recinti.
Se qualche volontario da fuori è disponibile avrà la possibilità di alloggio.
Molto importante è anche far arrivare del cibo quindi chi ha la possibiltà segua anche questa strada.

Segue una descrizione dettagliata della situazione in Molise , con anche le idee per risolverla ( e non servirebbe molto....basterebbe un po' di collaborazione da parte del comune) elaborata dal Sig Ercole Ciaglia della Polizia Ecozoofila: 'La grave situazione del Molise' , 'proposte per risolvere il problema'

Purtroppo le notizie peggiori le ho collocate al penultimo posto nel dossier 'LA DIFFICILE SITUAZIONE DEL MOLISE' : qui sono raccolti tutti i documenti sulla situazione di Campobasso.
Seguono le notizie su Poggio Sannita raccolte con l'etichetta NOTIZIE DALLA POLIZIA ECOZOOFILA.

All'ultimo posto, ma non per questo meno importante ,la rassegna fotografica.

Ho aggiunto una nuova sezione con gli ultimi articoli sull'argomento canili pubblicati nel giornale online http://www.primapaginamolise.it/ ULTIME NOTIZIE DAL MOLISE: a quanto pare difficilmente sono belle notizie.

Andate a visitare anche la sezione ALTRE NOTIZIE : qui è contenuta la notizia 'Così si fa solo confusione' che spiega cosa succede a smentire alla leggera appelli su internet......ricordate se volete essere sicuri che i vostri soldi siano in buone mani andate sempre a controllare o informatevi presso altre associazione della zona!

La rassegna dei link non è ancora completa e si divide in link riguardo i cani di Rita e altri link su tutto il Molise.

Nel frattempo vi invito ad andare firmare la petizione NOI PAGHIAMO E LORO LI TRATTANO COSi'

http://www.firmiamo.it/noipaghiamoelorolitrattanocosi

Chiunque abbia notizie sul caso può scrivere a me rujma@hotmail.com.
Grazie Lisa

Nessun commento: