domenica 28 settembre 2008


Tempo fa ho invito un appello per il canile di Poggiosannita gestito da Rita Bonadies.
La situazione è precipitata perchè la', a 700 metrid'altezza, HA GIA' NEVICATO !!
Rita con altre tre persone vive in canile, dove non ci sono nè porte nè finestre e non c'è riscaldamento.( HA GIA'NEVICATO!!!!!!!!)
Non possono allontanarsi perchè dall'esterno buttano bocconi avvelenati ed il sindaco ( assolutamente contrario all'esistenza del canile) potrebbe far portare via tutti i cani per "spalmarli" tra i canili lager della zona.
Rita è ammalata: ha problemi gravi di salute e necessita di un ricovero. Attualmente non vuole lasciare il canile perchè ha paura per i suoi 300 cani. E' stato aperto un sito che vi invito a visitare. Potrete trovare il link qui sotto. Oggi piangendo mi ha informata di aver bisogno di cibo per i cani ( e anche per loro), vestiti e coperte pesanti e medicinali.

Cristina di Amici dei gatti info@amicideigatti.org

1 commento:

carmela ha detto...

cara Lisa e carissima Rita, ho letto oggi questo post da un'amica comune Ross 4, ti assicuro che domani vado subito in posta per un primo aiuto immediato in danaro, e poi ti spediro' un pacco con tutto cio' che posso per aiutare te, i tuoi amici e i cuvccioli.
che Dio ti benedica e ti dia tanta salute, postero' il tuo appello anche sul mio blog, nella speranza che altri lo raccolgano.
ti mando un abbraccio e un bacio grande come il tuo cuore.
carmela